Test Cod-19 gratuiti negli aeroporti di Abu Dhabi

Test Cod-19 gratuiti negli aeroporti di Abu Dhabi

Gli aeroporti di Abu Dhabi hanno lanciato un test PCR Covid-19 gratuito per tutti gli arrivi

Il test rapido verrà effettuato a tutti i passeggeri a eccezione di quelli in transito.

Come da dichiarazione rilasciata dalle autorità competenti, il risultato del test verrà rilasciato in novanta minuti.

Il test rapido Covid-19 è un’iniziativa degli aeroporti di Abu Dhabi in collaborazione con Pure Health e Tamouh Healthcare.

Il nuovo laboratorio all’avanguardia per i test RT-PCR permetterà di aiutare le procedure di viaggio aereo e anche di estendere il supporto al monitoraggio della quarantena.

La nuova struttura sarà in grado di testare più di 20.000 viaggiatori e personale su base giornaliera.

I test saranno effettuati gratuitamente a tutti coloro che arrivano ad Abu Dhabi.

Per quanto riguarda il risultato del test, sarà inviato tramite sms o WhatsApp.

La nuova misura è stata presa per cercare di fermare la diffusione del virus ad Abu Dhabi e consente ai viaggiatori di fare il test in modo più semplice.

Secondo le ultime norme in vigore nel paese, tutti i passeggeri che ottengono un risultato negativo e provengono dall’elenco dei paesi verdi possono entrare senza nessun periodo di quarantena.

Regole invariate per i passeggeri provenienti da paesi ritenuti ad alto rischio di contagio, obbligo di quarantena di dieci giorni e braccialetto elettronico da indossare con il quale vengono rilevati eventuali spostamenti non autorizzati durante l’isolamento.

Prima di organizzare il vostro viaggio, suggeriamo di consultare il sito web Viaggiare Sicuri oppure contattare le autorità competenti del paese di destino.

Continua a seguirci.

Fonte – TT



Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...