
La compagnia aerea Iberia ha lanciato una nuova tariffa economica per i viaggiatori che cercano più comfort e flessibilità in questo periodo
Disponibile su tutte le rotte, la nuova tariffa comfort offre il 100% di rimborso sui voli a lungo raggio cancellati dai clienti con quindici giorni di preavviso.
Inoltre l’offerta è anche valida per i voli a corto e medio raggio con rimborso dell’80%.
La tariffa offre anche la possibilità di selezionare il posto al momento della partenza.
Il vettore rende noto che per quanto riguarda i voli nazionali ed europei i clienti possono scegliere posti XL che garantiscono più spazio tra le file.
Altri vantaggi includono le carte d’imbarco emesse al momento della partenza, l’imbarco prioritario di gruppo due e un cambio consentito con penale fino a quindici giorni prima della volo.
La nuova opzione si aggiunge alle tariffe già esistenti della compagnia aerea, inclusa la tariffa Basic molto più economica e con solo bagaglio a mano.
Per quanto riguarda la tariffa Optimal ricordiamo che è incluso un bagaglio da stiva e selezione gratuita, ventiquattro ore prima della partenza, del posto.
Inoltre, la tariffa Flexible, prevede gli stessi vantaggi di Optimal oltre a modifiche illimitate alle prenotazioni.
Recentemente, Iberia ha avviato una prova dell’app per quanto riguarda il passaporto sanitario digitale Verifly sulla rotta Miami-New York che consente ai clienti di verificare i certificati Covid-19 prima di arrivare in aeroporto.
Continua a seguirci.
Fonte – BT
Potrebbe interessarti anche
- Una settimana a Copenaghen cosa puoi fare
- Siem Reap 2023, i luoghi migliori dove puoi fare acquisti
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioni
- Restrizioni Covid-19 per viaggi in Europa
- Fine settimana primaverile a Bratislava, cosa poter fare
- Aggiornamento casi Covid-19 nel sud-est asiatico
- Conoscere Dublino prima della partenza
- Pasqua in Cechia, usanze e tradizioni
