
Nuovo programma delle Mauritius che include la vaccinazione gratuita Covid-19 a tutti i visitatori internazionali a lungo termine di età superiore ai diciotto anni
Le Mauritius offrono visti a lungo termine rinnovabili gratuitamente, ora ha aggiunto un altro requisito che faciliterà il soggiorno dei visitatori.
Stando alle ultime notizie, tutti coloro che desiderano rimanere a lungo termine verranno inseriti nella campagna di vaccinazione del paese.
La campagna di vaccinazione è uno sforzo in più che mira ad aprire completamente i confini al turismo internazionale.
L’economia del paese fa molto affidamento sul turismo e di recente ha accolto nomadi digitali e pensionati con piani di visti a lungo termine.
Con il visto Premium, i visitatori internazionali hanno la possibilità di rimanere fino a dodici mesi nel paese.
Inoltre, il visto Premium si può rinnovare, proprio per questi motivi, il governo spera di motivare i visitatori a restare più tempo possibile nel paese.
Per quanto riguarda il programma di vaccinazione, Mauritius ha dichiarato che fornirà a tutti i titolari del visto Premium, che hanno più di diciotto anni, il vaccino Oxford-AstraZeneca Covishield prodotto in India.
Tuttavia, per richiedere il visto sarà necessario soddisfare determinati requisiti d’immigrazione e soprattutto di generare un reddito al di fuori delle Mauritius.
Inoltre, per entrare alle Mauritius bisognerà avere un’assicurazione sanitaria di viaggio, un risultato negativo test PCR Covid-19 e sottoporsi a quarantena presso una struttura autorizzata per quattordici giorni.
Per maggiori informazioni suggeriamo di contattare le autorità competenti delle Mauritius oppure consultare il sito web Viaggiare Sicuri.
Continua a seguirci.
Fonte – TT
Leggi anche i nostri ultimi post
- Dal primo giugno 2022 sará piú facile richiedere il Thailand Pass
- Austria addio alle restrizioni Covid
- La Thailandia lascia il Thailand Pass fino a fine giugno
- Velka Amerika il Grand Canyon della Repubblica Ceca
- Aggiornamento casi Covid-19 nel Sud-Est asiatico 21 maggio 2022
- Corea del Sud, dal primo luglio è possibile richiedere nuovamente un visto a breve termine
- Bus da Dublino centro a Galway come fare i biglietti e quale compagnia prendere
- Indonesia niente più test per chi è vaccinato