Mauritius vaccino gratuito per tutti coloro che richiedono un visto Premium

Mauritius vaccino gratuito per tutti coloro che richiedono un visto Premium

Nuovo programma delle Mauritius che include la vaccinazione gratuita Covid-19 a tutti i visitatori internazionali a lungo termine di età superiore ai diciotto anni

Le Mauritius offrono visti a lungo termine rinnovabili gratuitamente, ora ha aggiunto un altro requisito che faciliterà il soggiorno dei visitatori.

Stando alle ultime notizie, tutti coloro che desiderano rimanere a lungo termine verranno inseriti nella campagna di vaccinazione del paese.

La campagna di vaccinazione è uno sforzo in più che mira ad aprire completamente i confini al turismo internazionale.

L’economia del paese fa molto affidamento sul turismo e di recente ha accolto nomadi digitali e pensionati con piani di visti a lungo termine.

Con il visto Premium, i visitatori internazionali hanno la possibilità di rimanere fino a dodici mesi nel paese.

Inoltre, il visto Premium si può rinnovare, proprio per questi motivi, il governo spera di motivare i visitatori a restare più tempo possibile nel paese.

Per quanto riguarda il programma di vaccinazione, Mauritius ha dichiarato che fornirà a tutti i titolari del visto Premium, che hanno più di diciotto anni, il vaccino Oxford-AstraZeneca Covishield prodotto in India.

Tuttavia, per richiedere il visto sarà necessario soddisfare determinati requisiti d’immigrazione e soprattutto di generare un reddito al di fuori delle Mauritius.

Inoltre, per entrare alle Mauritius bisognerà avere un’assicurazione sanitaria di viaggio, un risultato negativo test PCR Covid-19 e sottoporsi a quarantena presso una struttura autorizzata per quattordici giorni.

Per maggiori informazioni suggeriamo di contattare le autorità competenti delle Mauritius oppure consultare il sito web Viaggiare Sicuri.

Continua a seguirci.

Fonte – TT



Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...