Malaysia Airlines introduce lo IATA Travel Pass

Malaysia Airlines introduce lo IATA Travel Pass

Malaysia Airlines introduce lo IATA Travel Pass
Malaysia Airlines introduce lo IATA Travel Pass

Malaysia Airlines ha incorporato lo IATA Travel Pass nella sua app mobile

La nuova funzionalità dell’app della compagnia aerea malese, Digital Travel Health Pass, sfrutterà i moduli IATA Travel Pass che aiuteranno i viaggiatori nel processo di verifica dei documenti di viaggio.

Dopo aver fatto test o vaccinazione Covid-19, gli utenti che hanno scaricato l’app, possono creare un passaporto digitale dove poter caricare tutti i certificati medici necessari per intraprendere il loro viaggio.

Il Digital Travel Heath Pass consente ai viaggiatori di determinare l’idoneità ai viaggi all’estero e di generare lo stato “OK to Travel”.

Nelle ultime settimane anche Singapore Airlines e Qantas Airways hanno implementato le loro tecnologie con lo IATA Travel Pass.

Sicuramente, l’introduzione dello IATA Travel Pass aiuterà a riaprire i viaggi a livello mondiale a tutte quelle compagnie aeree che hanno implementato le loro app con quella della IATA.

Secondo il vettore malese, il Digital Travel Heath Pass aprirà la strada ai viaggi durante il periodo post-pandemia infondendo fiducia e sicurezza ai passeggeri.

Continua a seguirci.

Fonte – BT



Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...