Bangkok e Phuket due destinazioni turistiche ancora molto desiderate

Bangkok e Phuket due destinazioni turistiche ancora molto desiderate

Bangkok e Phuket due destinazioni turistiche ancora molto desiderate
Bangkok e Phuket due destinazioni turistiche ancora molto desiderate

Bangkok e Phuket sono rientrate nella top quindici dei luoghi più ricercati dai viaggiatori quando le frontiere riapriranno definitivamente

Bangkok e l’isola meridionale thailandese Phuket sono arrivate rispettivamente all’ottavo e al quattordicesimo posto dei premi di Travellers ‘Choice di TripAdvisor 2021.

La classifica elenca le destinazioni più popolari di tutto il mondo e i luoghi in cui le persone vorrebbero tornare dopo la pandemia.

I premi vengono assegnati secondo la qualità delle recensioni e valutazioni su TripAdvisor di alloggi, ristoranti e attrazioni.

Per il 2021, TripAdvisor ha preso in esame le recensioni e le valutazioni dal primo dicembre 2019 al trenta novembre 2020.

Oltre a valutare dove le persone hanno viaggiato prima della pandemia, TripAdvisor ha preso in considerazione anche quei luoghi che i viaggiatori sognano di visitare in questo periodo.

Bangkok rimane ancora una destinazione molto popolare grazie alla sua combinazione di moderno e antico.

Inoltre, oggi, muoversi per Bangkok sembra essere più facile grazie a una rete di mezzi pubblici migliorata, una nuova estensione della metropolitana della Linea Blu che permette ai visitatori di arrivare tranquillamente a Rattanakosin Island, sede del Grand Palace e del Wat Pho.

Allo stesso tempo, le spiagge di Phuket rimangono ancora una forte attrazione per i turisti internazionali che amano il mare.

Phuket offre ai suoi visitatori oltre trenta spiagge  e una vasta scelta di hotel e fornitori di alloggi.

Anche se l’industria del turismo della Thailandia è stata fortemente danneggiata dal Covid-19, ancora oggi, molti viaggiatori sognano di viaggiare verso il Regno una volta che i confini saranno riaperti.

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger



Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...