Dubai introduce nuove restrizioni Covid-19

Dubai introduce nuove restrizioni Covid-19

Dubai introduce nuove restrizioni Covid-19
Dubai introduce nuove restrizioni Covid-19

Introdotte nuove restrizioni a Dubai dopo l’aumentare dei casi Covid-19, pub, bar e parte dei luoghi pubblici dovranno rimanere chiusi

Viste le violazioni delle misure precauzionali adottate a Dubai che hanno determinato un certo aumento di contagi Covid, sono state introdotte nuove e più severe restrizioni.

Per tutti coloro che intendono recarsi a Dubai, da oggi, dovranno effettuare un test Covid-19 prima di salire a bordo dell’aeroplano.

Il Comitato supremo di gestione delle crisi e dei disastri di Dubai ha emesso nuove restrizioni che saranno in vigore dal due al ventotto febbraio.

Felpa con cappuccio premium da uomo
Felpa con cappuccio premium da uomo

Inoltre, il comitato ha chiesto ai membri della comunità di segnalare eventuali violazioni delle misure precauzionali da parte di persone o istituzioni tramite il suo servizio Police Eye.

Di seguito riportiamo le ultime restrizioni sul Covid-19 a Dubai:

  • Capacità ridotta al 50% della capacità massima dei luoghi al coperto con posti a sedere compresi cinema, luoghi d’intrattenimento e sportivi
  • Capacità ridotta al 70% del numero di ospiti ammessi all’interno di piscine private, spiagge private e hotel
  • Chiusura totale di bar e pub
  • Capacità ridotta del 70% per i centri commerciali
  • Capacità del 70% per stabilimenti alberghieri, le nuove prenotazioni devono rispettare il limite imposto questo mese
  • Chiusura entro le ore 01.00 per ristoranti e bar
  • Nessuna attività d’intrattenimento nei ristoranti e bar.

Per maggiori informazioni, prima d’intraprendere un viaggio a Dubai, suggeriamo di consultare il sito web Viaggiare Sicuri.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato

Fonte- Business Traveller



Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...