Per questo inverno riapre l’hotel Arctic’s

Per questo inverno riapre l’hotel Arctic’s

Per questo inverno riapre l’hotel Arctic’s
Per questo inverno riapre l’hotel Arctic’s

Progettato da ventiquattro artisti svedesi e realizzato con 1300 blocchi di ghiaccio, riapre per questo inverno l’Icehotel 

Questa magnifica costruzione è situata a 200 Km a nord del Circolo Polare Artico a Jukkasjarvi e offre un’esperienza unica a tutti coloro che vogliono vivere la propria vacanza soggiornando in un hotel fatto completamente di ghiaccio.

Per quest’anno, l’hotel, non ha potuto coinvolgere artisti internazionali per la riprogettazione a causa del Coronavirus.

 Ogni stanza di questo particolare hotel, è stata costruita con il ghiaccio raccolto dal fiume Torne.

Quando arriva la primavera l’hotel si scioglie e l’acqua torna nel fiume e proprio per questo, potrebbe essere un’opportunità unica per tutti coloro che vogliono fare questo tipo di esperienza.

L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti una sala per cerimonie nella foresta ghiacciata, una sala tipografica ad angolo, una suite per compositori con musica classica, una suite con sculture di ghiaccio e tanto altro.

Per ora, sembrerebbe che siano pronte dodici stanze e la sala delle cerimonie dove è possibile organizzare piccoli eventi invernali.

Per realizzare la struttura, i lavori, sono iniziati nella primavera del 2020 da esperti e tecnici che hanno raccolto enormi quantità di ghiaccio dal fiume utilizzando macchinari speciali.

Continua a seguirci.

Fonte – TT


I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...