Governo thailandese e sito web Agoda collaborano per offrire pacchetti di hotel come strutture di quarantena alternativa

Governo thailandese e sito web Agoda collaborano per offrire pacchetti di hotel come strutture di quarantena alternativa
Governo thailandese e sito web Agoda collaborano per offrire pacchetti di hotel come strutture di quarantena alternativa

Dalla scorsa settima, chiunque intenda visitare la Thailandia, può prenotare la propria struttura di quarantena alternativa anche su Agoda

La piattaforma di prenotazioni alberghiera Agoda, la scorsa settimana, ha stretto un accordo con il Ministero della sanità pubblica con il quale, da oggi, oltre trentasette hotel offriranno soggiorni per la quarantena statale alternativa.

Il viceministro della sanità pubblica Satit Pitutecha, durante l’annuncio, ha esortato più proprietari alberghieri a registrarsi al sito web.

Nel frattempo, il governo thailandese, dovrebbe rendere pubblica la sua decisione di ridurre oppure no il periodo di quarantena da quattordici a dieci giorni.

Vista la situazione globale per quanto riguarda il Covid-19, la Thailandia, al fine di contenere eventuali contagi, ritiene necessario mantenere il periodo di quarantena e tutte le altre misure di sicurezza ritenute necessarie.

La piattaforma di prenotazione Agoda, disponibile in trentanove lingue e con assistenza ventiquattr’ore su ventiquattro, permetterà alle persone che intendono visitare il Regno di prenotare direttamente la propria sistemazione ASQ.

Nel frattempo, le autorità competenti, hanno affermato che centotredici hotel hanno ricevuto l’approvazione ASQ e dovrebbero ospitare circa trentamila turisti nei prossimi mesi.

Agoda è stata fondata a Phuket, in Thailandia, nel 1998, ma ora ha sede a Singapore.

Continua a seguirci.

Fonte – The Thaiger

Sondaggio Consigliviaggiasia.blog
Sondaggio Consigliviaggiasia.blog

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...