Emirates amplia la sua copertura assicurativa

Emirates amplia la sua copertura assicurativa
Emirates amplia la sua copertura assicurativa

Ora, tutti i clienti Emirates, possono pianificare il loro viaggio con maggiore sicurezza e tranquillità. 

La recente iniziativa della compagnia aerea fornisce una copertura assicurativa estesa e multirischio che si aggiunge all’attuale copertura Covid-19

Questa nuova polizza sarà la prima nel suo genere e nel settore delle compagnie aeree e soprattutto nel campo delle assicurazioni di viaggio.

La nuova e rivoluzionaria assicurazione proposta da Emirates ai propri passeggeri non avrà nessun costo aggiuntivo.

E’ stata progettata per offrire un’offerta unica al fine di garantire viaggi senza stress e senza problemi.

La nuova assicurazione multirischio e copertura Covid-19, si applicherà automaticamente a tutti i biglietti Emirates acquistati dal primo dicembre e sarà estesa ai voli codeshare operati dalle compagnie partner.

Tutti i clienti Emirates saranno assicurati verso tutte le destinazioni e in qualsiasi classe di viaggio.

Di seguito riportiamo i punti più importanti della copertura:

  • Spese mediche di emergenza fuori paese ed evacuazione medica di emergenza fino a US $ 500.000, valide per COVID-19 (contratto durante il viaggio) e altre emergenze mediche durante il viaggio all’estero.
  • Cancellazione del viaggio fino a 7.500 USD per costi non rimborsabili se il viaggiatore o un parente (come definito nella polizza) non è in grado di viaggiare perché è stato diagnosticato un COVID-19 prima della data di partenza del viaggio programmata, o per altri motivi indicati – simili ad altri prodotti di copertura di viaggio completi.
  • Annullamento o interruzione del viaggio fino a 7.500 USD se l’anno scolastico viene prolungato a causa del COVID-19 oltre la data di partenza e il viaggiatore o un parente (come definito nella polizza) è un insegnante a tempo pieno, un dipendente a tempo pieno o uno studente di una scuola primaria o secondaria.
  • Riduzione del viaggio fino a 7.500 USD per costi di viaggio non rimborsabili e costi aggiuntivi per il ritorno nel paese di residenza se il viaggiatore o un parente (come definito nella polizza) si ammala gravemente, ad esempio, contrae COVID-19 durante un viaggio all’estero.
  • Abbandono del viaggio fino a 7.500 USD se il viaggiatore non supera un test COVID-19 o uno screening medico in aeroporto ed è tenuto ad abbandonare il viaggio.
  • US $ 150 al giorno a persona, per un massimo di 14 giorni consecutivi se, mentre si trova fuori dal proprio paese di residenza, il viaggiatore risulta positivo al COVID-19 e se viene inaspettatamente messo in quarantena obbligatoria al di fuori del proprio paese di residenza da un governo corpo.

Inoltre, la copertura assicurativa prevede anche disposizioni per incidenti personali durante il viaggio, copertura per sport invernali, perdita di effetti personali e interruzione del viaggio a causa di una chiusura improvvisa dello spazio aereo.

I clienti non dovranno registrarsi o compilare alcun modulo di viaggio e non saranno obbligati a utilizzare la copertura assicurativa fornita dalla compagnia aerea.

La nuova assicurazione è stata fornita da AIG Travel la quale collabora con Emirates da moltissimo tempo.

Per maggiori dettagli o informazioni vi invitiamo a consultare il sito web di Emirates al seguente link: emirates.com/multi-risk-travel-insurance

Continua a seguirci.

Fonte – TTM

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...