Un hotel a Siem Reap offre tour in auto d’epoca

Un hotel a Siem Reap offre tour in auto d’epoca

Un hotel a Siem Reap offre tour in auto d’epoca
Un hotel a Siem Reap offre tour in auto d’epoca

Il proprietario dell’hotel Viroth’s ha messo a disposizione dei propri clienti le sue auto d’epoca per offrire un’esperienza di altri tempi mentre si visita la città e il parco di Angkor

Una raccolta di sette auto d’epoca, tra cui una Rolls-Royce Silver Shadow del 1976 e una Mercedes-Benz 220SE Cabriolet del 1963.

La collezione di auto d’epoca sembra aver attirato moltissimi turisti.

Secondo il direttore dell’hotel, Ros Say, l’assortimento delle auto d’epoca, che al momento si è rivelato per gli ospiti un qualcosa d’incredibile, in realtà è nato dalla passione del proprietario della struttura alberghiera per tutti i veicoli vintage.

Per creare la collezione, che comprende sette vecchie meraviglie della strada, ci sono voluti circa venti anni.

Altra aspirazione del proprietario dell’hotel, sembra essere quella di diventare la persona che possiede la più grande collezione d’auto d’epoca della Cambogia.

“Essere trasportati o guidare le vecchie macchine di lusso in una città come Siem Reap, potrebbe essere un’esperienza unica e suscitare reminiscenze di tempi ormai lontani”, così lo ha definito Tum Narong che ha lavorato come autista al Viroth’s hotel per quattro anni.

Secondo le esperienze di molti ospiti dell’hotel, girare per Siem Reap o per il Parco archeologico di Angkor è senza ombra di dubbio un’esperienza unica e affascinante.

La collezione è completamente al servizio degli ospiti dell’hotel che intendono visitare uno dei luoghi più belli del mondo e allo stesso tempo proiettarsi in tempi passati.

Continua a seguirci.

Fonte – Cambodianes

Sondaggio Consigliviaggiasia.blog
Sondaggio Consigliviaggiasia.blog

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...