Hawaii più di 8000 turisti durante il primo giorno di riapertura

Hawaii più di 8000 turisti durante il primo giorno di riapertura

Hawaii più di 8000 turisti durante il primo giorno di riapertura
Hawaii più di 8000 turisti durante il primo giorno di riapertura

Dopo sette mesi di blocco a causa della pandemia, le Hawaii, hanno finalmente riaperto i propri confini ai turisti internazionali e solo il primo giorno si sono registrati più di ottomila arrivi

Secondo le ultime linee guida delle Hawaii, tutti i turisti possono entrare nelle isole hawaiane senza dover fare un periodo di quarantena ma comunque sia devono presentare un test covid-19 negativo effettuato almeno settantadue ore prima del volo.

Nel caso che un turista arrivi nello stato senza un certificato Covid, avrà la possibilità di scegliere di fare un test Covid oppure effettuare un periodo di quattordici giorni di quarantena.

Inoltre, tutti i viaggiatori, devono creare un profilo sul sito web Safe Travels che aiuterà le autorità a tenere traccia e a far rispettare eventuali quarantene dei visitatori.

Le Hawaii intendono rilanciare l’industria del turismo gravemente danneggiata dal Coronavirus.

Durante la chiusura dei confini, le autorità nazionali, hanno reso noto che delle 4000 attività legate al settore turistico, circa cento hanno chiuso definitivamente.

L’economia delle Hawaii si base sul turismo e secondo il vicepresidente senior del marketing di Hawaiian Airlines, rilanciarla è molto importante per il paese.

Le Hawaii, con le loro restrizioni durante l’inizio della pandemia, hanno evitato con successo picchi del virus ma allo stesso tempo l’economia dello stato ne ha risentito in modo drastico.

Da oggi, tornare a visitare le Hawaii, uno dei luoghi più belli del mondo, non è più impossibile, basta presentare un test Covid-19 negativo.

Per maggiori informazioni su viaggi verso le Hawaii, suggeriamo sempre, di consultare il sito web Viaggiare Sicuri.

Continua a seguirci.

Fonte – TT

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...