
I turisti internazionali possono tornare in Uganda e visitare i suoi meravigliosi parchi, tutto ciò che serve, è un test PCR Covid-19 negativo effettuato settantadue ore prima della partenza
Tutti coloro che intendono entrare nel paese e visitare i parchi nazionali, devono tenere bene in mente un requisito molto importante da rispettare e cioè, mantenere il distanziamento sociale dagli esseri umani ma anche da scimpanzé e gorilla.
Questa sembra essere una regola fondamentale stabilita dalle autorità del parco nazionale del paese imposta per tutti coloro che amano l’avventura e vogliono inseguire i gorilla.
Coloro che vogliono vedere i gorilla, dovranno mantenere una distanza di trentadue piedi dagli animali e sei virgola cinque dalle altre persone.
L’Uganda è noto per il suo habitat naturale di gorilla di montagna in via di estinzione.
I gorilla, sono estremamente cari al paese e vengono altamente protetti, pertanto, l’amministrazione del parco, non intende mettere a rischio la sicurezza degli animali a nessun costo.
L’Uganda è rinomata per i suoi bellissimi parchi come per esempio il Mgahinga Gorilla, National Park, Murchison Falls National Park, Rwenzori Mountains National Park e il Bwindi.
Il test PCR Covid-19 sarà richiesto sia all’arrivo che alla partenza dall’Uganda.
Altre regole da osservare sono, maschere obbligatorie sia in aeroporto che nei parchi nazionali.
Inoltre, tutti i turisti, dovranno presentarsi in aeroporto quattro ore prima della partenza al fine di effettuare per tempo gli screening Covid-19 previsti.
L’amministrazione del parco ha anche esplicitamente richiesto che tutti i visitatori portino con sé due maschere in tessuto N95, chirurgiche a doppio strato o con filtri.
Prima dell’ingresso nei parchi, a tutti i visitatori, verrà controllata la temperatura corporea e chiunque manifesti sintomi del virus sarà immediatamente trasferito in un centro d’isolamento.
L’Uganda, fino a oggi, ha riportato 9.945 casi Covid-19 e novantacinque decessi.
Continua a seguirci.
Fonte – TT

- Gite da Chiang Mai il Triangolo d’OroTour di un giorno da Chiang Mai. Il Triangolo d’Oro. Una gita veramente unica che ti porterà a conoscere quattro meraviglie della Thailandia.
- Centri commerciali a Chiang Mai il Maya Shopping CenterDove fare shopping a Chiang Mai. MAYA Shopping Center un fantastico centro commerciale dove puoi trovare veramente di tutto.
- Street Food Market a Ho Chi Minh il Ben NgheStreet food Market a Ho Chi Minh. Ecco un luogo fantastico dove poter mangiare e divertirsi. Il Ben Nghe.
- Dublino gita di un giorno fai da te a HowthGite da fare in un giorno partendo da Dublino. Howth una destinazione a soli 25 minuti di treno dalla capitale.
- Dormire a Phuket la nostra esperienza al Kata Bai D InnCerchi un luogo particolare, tranquillo, accogliente ed economico dove poter dormire a Phuket. Leggi la nostra esperienza al Kata Bai D Inn.
- Da aeroporto di Arlanda a Stoccolma con i mezzi pubbliciCome arrivare a Stoccolma centro dall’aeroporto di Arlanda con i mezzi pubblici. Una breve guida per aiutarti a risparmiare.
- Sandali uomo e donna una soluzione comoda per viaggiareAccessori da viaggio. Sandali da trekking, ottimi per viaggiare in paesi caldi oppure durante i mesi estivi.
- Ho Chi Min lo spettacolo delle marionette sull’acquaSpettacoli tradizionali da vedere quando sei Vietnam. Le marionette sull’acqua.
- Uno sguardo a Phuket Kata beachViaggio in Thailandia, conoscere le spiagge di Phukert. La meravigliosa Kata beach
- Come usare Grab quando sei in ThailandiaCome muoversi in totale autonomia in Thailandia usando un trasporto dedicato. Leggi la nostra guida su come utilizzare l’App Grab. Suggerimenti per risparmiare in viaggio.
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioniQuesto post è stato aggiornato in data 23 maggio 2023
- Restrizioni Covid-19 per viaggi in EuropaAggiornamenti sulle restrizioni di viaggio nei paesi dell’Unione Europea. Post aggiornato al 23 maggio 2023.
- Chiang Mai gite da fare in un giorno Tweechol Botanical GardenGite di un giorno fai da te da fare a Chiang Mai. Visita il Tweechol Botanical Garden.
- Dove mangiare vegano a Ho Chi Minh CityDove poter mangiare vegano a Ho Chi Minh. Leggi la nostra esperienza al ristorante La Moi
- Bratislava tre statue stravaganti che dovresti conoscereTour divertente da fare a Bratislava. Scoprilo leggendo il post.
- Cracovia tutti i motivi che dovrebbero convincerti a visitarlaPerchè dovresti visitare Cracovia e la regione Malopolska. Per scoprirlo leggi il nostro post.
- Viaggio a Praga con la famiglia fai divertire i tuoi figliViaggio a Praga con tutta la famiglia. Tutti i luoghi dove puoi portare i tuoi figli per farli divertire. Regala loro una vacanza indimenticabile.
- Cose da vedere a Ho Chi Minh City Palazzo della RiunificazioneCose da vedere a Ho Chi Minh, il Palazzo della Riunificazione. Nel post troverai una breve storia e un filmato girato durante il nostro ultimo viaggio.
- Viaggio in Germania un itinerario per tutta la famigliaTour per l’estate da fare con tutta la famiglia. Conoscere tre città della Germania molto particolari. Tutto quello che dovresti sapere lo trovi in questo post