Giappone nuovo parco a tema di Godzilla

Giappone nuovo parco a tema di Godzilla
Giappone nuovo parco a tema di Godzilla

Un Godzilla a grandezza naturale sta mettendo paura ai visitatori di un parco a tema in Giappone

Il Giappone stupisce ancora con i suoi parchi a tema e questa volta lo fa creandone uno in onore del gigantesco Godzilla.

Il parco al Nijigen no Mori Park sull’isola di Awaji, ha fatto il suo debutto la scorsa settimana e permette, ai visitatori, di partecipare a scene del film.

I visitatori, iniziano la loro bizzarra avventura su una piattaforma e fanno zip-line direttamente nel ventre illuminato della bestia.

Una volta dentro il ventre di Godzilla, si comincia a giocare, i visitatori dovranno sparare alle cellule in continua crescita del mostro cercando di fermarle.

Un portavoce del Pasona Group ha dichiarato alla BBC che “per quanto ne sappiamo, questa è l’unica statua di Godzilla a grandezza naturale mai costruita!”.

Inoltre ha aggiunto che, “vorremmo che i fan di Godzilla di tutto il mondo venissero ad apprezzare la massa del mostro che conoscono solo attraverso gli schermi dei film”.

Questo enorme Godzilla è alto settantacinque piedi, largo ottantadue e lungo circa centottanta, un vero gigante con il corpo semi sotterrato che tenta di uscire allo scoperto.

Il parco comprende anche un museo, cibo a tema come per esempio “curry Godzilla” realizzato con cipolle tipiche dell’isola e un bignè di gelato con fragole sempre ispirato al mostro.

L’apertura che era prevista per questa estate è stata posticipata a causa del Coronavirus.

Il biglietto d’ingresso costa circa trentasei dollari per i bambini dai dodici anni in su, venti per coloro che hanno dai cinque agli undici anni e gratuito per le età inferiori ai quattro anni.

Continua a seguirci.

Fonte – Tha Ashai Shimbun

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...