
La Thailandia vedrà arrivare 120 turisti la prossima settimana che sono in possesso del nuovo visto STV.
Dopo mesi di chiusura dei confini, il Regno, vedrà arrivare i primi turisti stranieri provenienti da Guangzhou in Cina.
L’arrivo è previsto per il giorno otto ottobre a Phuket.
Secondo il governatore dell’autorità per il turismo thailandese Yuthasak Supasorn, a Guangzhou, per molti mesi, non sono state rilevate trasmissioni locali di Covid-19 ma per quanto potrebbe sembrare una situazione tranquilla, i turisti, sono comunque tenuti a sottoporsi a una quarantena di quattordici giorni che include più test Covid-19.
Inoltre, tutti i viaggiatori in arrivo devono avere un’assicurazione sanitaria che copra 100.000 dollari per cure mediche e presentare un test Covid-19 effettuato almeno settantadue ore prima della partenza.
Il governatore, durante la sua dichiarazione, non ha saputo dire quanto tempo i turisti resteranno in Thailandia.
Ricordiamo che il visto speciale consente un soggiorno minimo di novanta giorni e può essere rinnovato per altre due volte.
Un altro gruppo di turisti provenienti dalla Cina è previsto per la fine di ottobre mentre nel mese di novembre dovrebbero arrivare i primi viaggiatori scandinavi.
Se intendi trascorrere alcuni mesi in Thailandia, prima di prenotare voli o alberghi, contatta l’Ambasciata o Consolato thailandese più vicino a te e segui le loro indicazioni.
Continua a seguirci.
Fonte – The Thaiger

Leggi anche i nostri ultimi post
- Siem Reap 2023, i luoghi migliori dove puoi fare acquistiCosa comprare di bello a Siem Reap. Dieci luoghi dove puoi trovare prodotti unici e originali
- Ryanair, maschere facciali obbligatorie ancora per 14 destinazioniQuesto post è stato aggiornato in data 24 marzo 2023
- Restrizioni Covid-19 per viaggi in EuropaAggiornamenti sulle restrizioni di viaggio nei paesi dell’Unione Europea. Post aggiornato al 24 marzo 2023.
- Fine settimana primaverile a Bratislava, cosa poter farePrimavera a Bratislava. 10 cose originali da poter fare durante il tuo fine settimana.
- Aggiornamento casi Covid-19 nel sud-est asiaticoAggiornamento casi Covid-19 nel sud-est asiatico al 23 marzo 2023
- Conoscere Dublino prima della partenzaOrganizzarsi per un viaggio a Dublino. Cosa bisogna sapere prima della partenza. Trovi tutte le risposte nel post.
- Pasqua in Cechia, usanze e tradizioniPasqua a Praga. Usanze e tradizioni del popolo ceco che dovresti conoscere prima di metterti in viaggio.
- Vacanza al mare in Cambogia, SihanoukvilleCambogia, dove fare una vacanza mare. Termina il tuo tour del paese con un soggiorno a Sihanoukville. Leggi il post per saperne di più
- 7 festival della Thailandia che non dovresti perdertiFestival della Thailandia. Quali sono quelli più belli da vedere. Leggi il post per scoprirlo.
- Pasqua in Austria, tradizioni da scoprire e mercatini da vederePasqua in Austria. Un viaggio divertente tra tradizioni, sapori e colori di uno dei paesi più belli d’Europa.
- Tour della Germania, ecco i musei che non devi perdertiMusei in Germania. Quali sono i più belli? Scoprilo leggendo la guida che abbiamo scritto per te.
- Viaggi di primavera, fine settimana in PoloniaDal 20 merzo inizia la primavera. Polonia, dove poter andare per godersi al meglio questa meravigliosa stagione. Nel post trovi i nostri suggerimenti.
- Viaggio in Austria, cinque piatti da dover assaggiareCosa poter mangiare in Austria. Cinque delizie che vogliamo consigliarti di assaggiare
- I posti più romantici di Tallinn per la tua vacanzaUn fine settimana romantico a Tallinn, ecco i luohi che probabilmente stavi cercando per la tua vacanza.
- Cose da vedere a Praga, il quartiere ebraicoTour di Praga, il quartiere ebraico, uno dei più belli della città che dovresti assolutamente visitare
- Cambogia, requisiti per il visto procedura aggiornataViaggio in Cambogia, come richiedere il visto. Requisiti e procedura aggiornata.
- Un giorno a Bratislava, cosa vedereCosa vedere a Bratislava in un giorno. Abbiamo elencato per te una serie di cose da fare in questa fantastica capitale europea.
- Thailandia, i migliori posti dove poter fare una vacanzaViaggio in Thailandia 2023. Le sette migliori destinazione dove poter andare per un soggiorno da favola.
- Austria, le 10 attrazioni più belleLe attrazioni più belle dell’Austria. 10 luoghi che dovresti assolutamente vedere.
Avrei bisogno di viaggiare in Tailandia a Ubon Ratchathani dal 14/10/2020 al 04/11/2020 per un incontro con la responsabile della Tailor Association per concordare un futuro rapporto di lavoro di export di abbigliamento. Posso confermare assicurazione medica, test anti-covit se richiesto, pernottamento hotel per la durata del soggiorno, pernottamento volo andata e ritorno Milano-Ubon Ratchathani e quant’altro venga richiesto. Ringrazio per attenzione, Musu Enrico
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Enrico,
grazie per averci scritto, assolutamente no, devi recarti presso l’Ambasciata o Consolato thailandese più vicino a te e inoltrare la richiesta.
Credo che il tuo rientri in un viaggio di lavoro/affari pertanto quando vai in Ambasciata porta con te l’invito che ti ha fatto la società thailandese.
Solo dopo che l’Ambasciata ti ha rilasciato il visto e dato tutte le indicazioni per poter stare in Thailandia puoi prenotare il tutto.
Se intendi invece richiedere il nuovo visto di lunga durata, puoi leggere il nostro post https://consigliviaggiasia.blog/2020/09/29/thailandia-visto-stv-come-richiederlo/
Buona giornata
Consigliviaggiasia
"Mi piace""Mi piace"