Svizzera quarantena per chi arriva dal Regno Unito e altri paesi

Svizzera quarantena per chi arriva dal Regno Unito e altri paesi

Svizzera quarantena per chi arriva dal Regno Unito e altri paesi
Svizzera quarantena per chi arriva dal Regno Unito e altri paesi

Venerdì, la Svizzera ha reso noto che tutti coloro che arrivano dalla Gran Bretagna, Belgio e Paesi Bassi, devono mettersi in quarantena obbligatoria, per chi trasgredisce multe pesanti

Da oggi, lunedì ventotto settembre, entrano in vigore nuove restrizioni in Svizzera al fine di arginare il più possibile la diffusione del Coronavirus.

Quarantena obbligatoria di dieci giorni per tutti coloro che arrivano da Danimarca, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia, Gran Bretagna, Belgio, Paesi Bassi, Slovenia, Ecuador, Giamaica, Marocco, Nepal, Oman e ad altre nazioni.

La quarantena obbligatoria era già stata imposta a tutti coloro che arrivavano da altri quarantaquattro paesi, tra cui Argentina, Brasile, India, Spagna e Stati Uniti.

Nell’elenco presentato dalla Svizzera figurano anche le aree confinanti con il paese tra cui Francia, Italia e Austria.

Il ministero della salute durante la dichiarazione ha detto che; tutte le persone che hanno trascorso del tempo in uno dei paesi presenti nell’elenco e ritenuti ad alto rischio di contagio, appena rientrano nel paese devono obbligatoriamente mettersi in quarantena.

Chi non dichiara il proprio arrivo alle autorità competenti verrà multato fino a diecimila franchi svizzeri (9.260 Eu.)

Per il momento, sembra che siano esentate da tale restrizione tutte le regioni di confine.

Da giugno, i casi di contagio Covid-19 in Svizzera, sembrano essere inferiori a quota mille.

Dall’inizio della pandemia, il paese, ha registrato 51.747 persone positive al virus e 1.777 morti.

Continua a seguirci.

Fonte – The Jakarta Post

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...