I taiwanesi potranno vivere la Corea dall’alto

I taiwanesi potranno vivere la Corea dall’alto
I taiwanesi potranno vivere la Corea dall’alto

Sembra che il coronavirus stia dando vita a nuove esperienze di viaggio, una di queste sono i voli verso il nulla, compagnie aeree che offrono viaggi panoramici a tutti coloro che hanno nostalgia di volare

Tutti i taiwanesi che hanno una gran voglia di viaggiare, nei prossimi giorni, potranno salire a bordo di un aereo che decollerà fino all’isola di Jeju in Corea del Sud per poi tornare a Taiwan.

Venerdì, l’ufficio di Taipei della Korea Tourism Organization, l’agenzia di viaggi taiwanese Ezfly e la compagnia aerea Tiger Air, hanno presentato un piano di volo con partenza da Taipei a Jeju Island.

Ovviamente, viste le restrizioni in atto per quanto riguarda i viaggi, l’aereo non potendo atterrare, sorvolerà l’sola per poi fare rotta nuovamente verso l’aeroporto di Taiwan.

Per offrire una vera esperienza di viaggio verso la Corea del Sud, i passeggeri, prima d’imbarcarsi, avranno la possibilità d’indossare l’hanbok o costume coreano e scattare fotografie davanti all’aeroplano. 

Una volta in volo, i passeggeri potranno assaggiare pollo fritto e bere birra.

L’organizzazione del turismo di Jeju, inoltre, ha organizzato uno spettacolo e un seminario sull’isola.

Il prezzo del volo è di circa duecentoventotto dollari e include un buono sconto valido per un anno che può essere utilizzato dopo la revoca dei divieti per voli di andata e ritorno da Taiwan alla Corea del Sud.

Mentre il coronavirus colpisce costantemente l’industria del turismo globale, i vettori stanno presentando nuove idee che possano aiutare alla sopravvivenza.

Anche la compagnia aerea Singapore Airlines ha in programma di lanciare “voli verso il nulla” con partenza e arrivo all’aeroporto Changi.

I nuovi “viaggi verso il nulla” saranno lanciati dalla Singapore Airlines entro la fine di ottobre prevedendo l’integrazione di altri programmi come per esempio buoni sconto per lo shopping e passeggiata a bordo di una limousine.

In questi giorni, anche le compagnie aeree giapponesi stanno sponsorizzando viaggi simili.

Il ventisei settembre, un volo della Japan Airlines decollerà dall’aeroporto di Narita volando per alcune ore verso il nulla per poi fare ritorno al punto di partenza. 

Un qualcosa di stravagante che molto probabilmente regala qualche emozione a tutti coloro che non vedono l’ora di tornare a volare.

Continua a seguirci

Fonte – The Korea Herald

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...