Etihad fornisce l’assicurazione Covid-19 ai propri passeggeri
Etihad fornisce l’assicurazione Covid-19 ai propri passeggeri
Lunedì, Etihad Airways ha rilasciato una dichiarazione dicendo che coprirà i costi medici e di quarantena dei propri passeggeri in caso di contagio
Per stimolare la domanda drasticamente calata a causa del Covid-19, molte compagnie aeree stanno cercando modi per rilanciare i viaggi, infondere fiducia e sicurezza sembrano essere sicuramente due fattori principali per poterlo fare.
Sembrerebbe che un modo certo per poter rilanciare i viaggi aerei sia quello di garantire una copertura assicurativa Coivid-19 ai viaggiatori.
Etihad segue la mossa di Emirates che ha lanciato la nuova iniziativa a luglio di quest’anno.
In caso di contagio durante un volo Etihad o entro 31 giorni dall’arrivo, il passeggero sarà coperto fino a 150.00’ euro per spese mediche e 100,00 euro al giorno per un eventuale periodo di quarantena di quattordici giorni.
Dobbiamo dire che le compagnie aeree, Etihad ed Emirates, che sono considerate tra le migliori al mondo, stanno facendo del loro meglio al fine di garantire sicurezza e protezione ai propri clienti durante questa fase di rilancio del settore.
La copertura Covid-19 è inclusa in tutti i biglietti fino alla fine dell’anno ed è valida in tutte le destinazioni servite e viene offerta in collaborazione con AXA.
Prima di acquistare un biglietto aereo, suggeriamo di contattare il servizio clienti di Etihad oppure consultare la loro pagina web per maggiori dettagli.