Nuova Zelanda e Brunei possono volare a Singapore

Nuova Zelanda e Brunei possono volare a Singapore

Nuova Zelanda e Brunei possono volare a Singapore
Nuova Zelanda e Brunei possono volare a Singapore

Dal primo settembre tutti coloro che risiedono in Nuova Zelanda o Brunei possono andare in vacanza a Singapore senza obbligo di quarantena

Una bolla di viaggio tra Singapore e i due paesi che sono ritenuti a basso rischio di contagio Covid-19.

Ovviamente, l’accordo è reciproco e tutti coloro che risiedono a Singapore possono trascorrere le loro vacanze in Nuova Zelanda o Brunei ma prima di poterlo fare, devono ottenere l’autorizzazione dal paese di destino.

Resta ovvio che per poter volare a Singapore bisognerà osservare delle regole come per esempio; non aver lasciato il proprio stato durante le due settimane prima della partenza.

Anche il volo dovrà essere acquistato almeno una settimana prima del viaggio e al momento dell’arrivo, ogni viaggiatore, dovrà sottoporsi a test Covid-19.

Nel caso in cui un viaggiatore si dovesse ammalare di Coronavirus mentre si trova a Singapore, tutte le spese mediche saranno a suo carico.

Nel frattempo, Singapore sta cercando di allentare le proprie restrizioni di viaggio anche per altri paesi a basso rischio Covid-19.

Ultimamente è stata anche rivista la restrizione che riguarda tutti coloro che tornano dall’Australia (eccetto lo stato del Victoria), Cina, Macao, Malesia, Taiwan e Vietnam che devono rimanere in quarantena solamente una settimana anziché due ed effettuare un test Covid-19 al termine dei sette giorni.

I viaggi essenziali a Singapore erano già stati consentiti per la Malesia e alcune province cinesi.

In queste settimane, il governo,  è in trattativa con il Giappone per creare una bolla di viaggio per i soli viaggi d’affari.

Singapore comunque sia rimane cauta ad allentare le sue restrizioni e le decisioni che riguardano l’entrata nel paese di alcuni viaggiatori si basano solamente sul livello di rischio di ciascuna nazione.

Un passo importante per Singapore che rappresenta una graduale riapertura dei propri confini.

Continua a seguirci

Fonte – The Thaiger
I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Approfondisci leggendo i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...