E’ ufficiale si torna in Thailandia a ottobre

E’ ufficiale si torna in Thailandia a ottobre

E’ ufficiale si torna in Thailandia a ottobre
E’ ufficiale si torna in Thailandia a ottobre

Il governatore dell’autorità per il turismo della Thailandia oggi, con una mossa a sorpresa, ha reso noto che i turisti internazionali che intendono fare una vacanza di lungo soggiorno a Phuket potranno farlo dal primo ottobre.

La notizia viene data comunicando anche alcune delle restrizioni che verranno messe in atto per tutti coloro che soggiorneranno sull’isola.

Sembrerebbe che il numero di turisti autorizzati a entrare nel Regno sarà limitato.

I visitatori, durante la loro vacanza dovranno rimanere in quarantena per quattordici giorni presso l’hotel prenotato.

Durante questo periodo di quarantena alternativa tutti potranno accedere alla spiaggia ma entro un raggio di un chilometro dall’hotel.

Nel periodo di quarantena ogni turista dovrà sottoporsi a due test Covid-19, una volta trascorsi i quattordici giorni i turisti saranno liberi di muoversi per tutta l’isola di Phuket.

Trascorsi altri sette giorni e altro test, si potrà viaggiare in tutto il Regno.

La riapertura di Phuket potrebbe anche significare che tutti coloro che erano rimasti bloccati dalla fine di marzo fuori dalla Thailandia da ottobre possano tornare.

La proposta, questa settimana, è stata sostenuta con forza dal ministro del turismo e dello sport Phiphat Ratchakitprakarn e dal ministro dell’Energia ed ex capo del PTT Supattanapong Punmeechaow.

Molto probabilmente, Phuket, potrebbe vedere già da ottobre moltissimi arrivi di turisti stranieri che non vedono l’ora di tornare in Thailandia.

Prima di prenotare un viaggio o acquistare un biglietto aereo per la Thailandia suggeriamo sempre di consultare il sito Viaggiare Sicuri oppure contattare l’ambasciata thailandese più vicina.

Continua a seguirci.

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...