La Spagna sembrerebbe essere sicura per i turisti

La Spagna sembrerebbe essere sicura per i turisti

La Spagna sembrerebbe essere sicura per i turisti
La Spagna sembrerebbe essere sicura per i turisti

Nonostante un notevole aumento delle infezioni da coronavirus negli ultimi tempi, la Spagna rimane una destinazione sicura per i turisti

A dichiararlo è stato proprio il governo spagnolo dopo che la Gran Bretagna ha introdotto una quarantena obbligatoria su tutti coloro che rientrano dalla Spagna.

Anche Francia e Germania hanno avvertito i propri cittadini di evitare quanto possibile viaggi in alcune parti della Spagna a seguito di un picco dei casi.

La portavoce del governo Maria Jesus Montero, in una recente dichiarazione, ha detto che la Spagna vuole inviare un chiaro messaggio di fiducia.

Stando sempre alle dichiarazioni della portavoce del governo, il paese è una destinazione sicura che si è rafforzato per affrontare il virus ed eventuali focolai.

Uno dei punti forti della Spagna sembrerebbe essere il suo sistema sanitario.

Secondo la Montero, una prova che tutto stia funzionando bene sarebbe quella che le regioni stanno rilevando in anticipo eventuali contagi attivando immediatamente misure d’isolamento e contenimento.

La portavoce del governo ha anche dichiarato che la maggior parte dei casi sono asintomatici e che tutte le cifre riportate dimostrano che la situazione è alquanto buona nel paese dove le autorità regionali hanno registrato una bassa incidenza della malattia.

Continua a seguirci.

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...