Emirates, più voli verso le Maldive

Emirates, più voli verso le Maldive

Emirates, più voli verso le Maldive
Emirates, più voli verso le Maldive

Emirates ha recentemente annunciato che aumenterà i suoi servizi verso le Maldive passando dagli attuali 5 a settimana a 6 voli dal 4 agosto.

La decisione è stata presa, dalla compagnia aerea, per soddisfare la domanda dei clienti che sembra essere in forte aumento ed è stata comunicata in concomitanza con la riapertura delle Seychelles ai turisti internazionali.

I cinque voli settimanali saranno effettuati con un Boeing 777-300ER che offre ai viaggiatori un comodo viaggio verso questa famosa destinazione turistica dell’Oceano Indiano.

Emirates Holidays offre ai clienti fantastici pacchetti vacanza con una vasta selezione di resort scelti nelle Seychelles e alle Maldive.

Per quanto riguarda la flessibilità e l’affidabilità, Emirates, ha rivisto le proprie politiche di prenotazione al fine di offrire ai clienti un servizio particolare e sicuro nella pianificazione del viaggio.

I nostri sondaggi
I nostri sondaggi

I clienti il cui viaggio potrebbe essere interrotto per motivi che potrebbero riguardare restrizioni Covid-19 e cancellazione volo, avranno tre possibilità di scelta:

1. Tenere il biglietto e prenotare lo stesso volo appena sarà possibile farlo entro 24 mesi 

2. Richiedere un voucher da spendere per eventuali prenotazioni

3. Richiedere un rimborso in denaro compilando un modulo sul sito web della compagnia oppure tramite un agente di viaggi.

Attualmente la compagnia aerea serve oltre 60 destinazioni facilitando i viaggi verso le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia del Pacifico, tutti con collegamenti a Dubai.

Dubai è aperta a tutti con nuovi protocolli di viaggio, per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso ti invitiamo a consultare il sito Emirates.

Inoltre Emirates ha implementato una serie di misure di sicurezza sia a terra che in volo compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti per tutti i clienti. 

Per maggiori informazioni sulle misure e sui servizi di Emirates consulta il loro sito cliccando sul link.

Consigliviaggiasia, ricorda a tutti i viaggiatori che restano in vigore restrizioni di viaggio.

Tutti i clienti della compagnia aerea saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e criteri d’ingresso dei rispettivi paesi di destinazione che puoi trovare andando sul sito di Emirates.

Continua a seguirci.

Partecipa ai nostri sondaggi, ci aiuterai a migliorare il blog

Leggi anche i nostri ultimi post

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...