Fase sei della Thailandia cosa prevede

Fase sei della Thailandia cosa prevede
Fase sei della Thailandia cosa prevede

Entro questa settimana, il governo thailandese, annuncerà la fase sei che dovrebbe consentire a più gruppi di persone di rientrare nel Regno.

Il Center for Covid-19 Situation Administration, entro questa settimana, dovrebbe presentare la fase sei della riapertura dei confini che prevede l’autorizzazione a cinque gruppi di persone di poter tornare in Thailandia.

I gruppi includeranno lavoratori migranti e alcuni stranieri.

Il giorno diciannove luglio, si è svolto un incontro in cui è stata discussa la prossima fase di riapertura del paese che verrà esaminata dalla CCSA proprio questo fine settimana.

Il dott. Taweesilp Visanuyothin, ha affermato, che la fase dovrebbe consentire di poter tornare nel Regno ai lavoratori edili, a coloro che lavorano nel settore delle esportazioni alimentari, ai visitatori stranieri che partecipano a fiere commerciali, agli stranieri coinvolti nella produzione cinematografica e ai viaggiatori che fanno parte del sistema Thailand Elite Card.

Durante la sua conferenza, il dott. Taweesilp Visanuyothin, ha chiaramente specificato che il governo sta ancora mettendo la salute pubblica e la sicurezza nazionale in cima alla lista delle priorità.

Controlli da parte dei funzionari governativi, hanno rilevato che gli operatori delle aziende che rientrano nella categoria “rossa” o ritenute ad alto rischio Covid-19, dopo aver ricevuto l’autorizzazione a riaprire, hanno collaborato e rispettato le linee guida per quanto riguarda il controllo del virus.

Il trentuno luglio si conclude l’attuale decreto di emergenza.

Prima di passare alla fase sei, il CCSA, intende valutare ogni particolare dell’attuale situazione basandosi sulle informazioni che riguardano la sicurezza nazionale, la salute pubblica e gli impatti economici, nel frattempo, non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti.

Continua a seguirci.

Partecipa al sondaggio, ci aiuterai a migliorare il blog

Leggi anche i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...