Il Vietnam nell’era post-Covid-19

Consigliviaggiasia.blog
Consigliviaggiasia.blog

Il Vietnam potrebbe avere grandi opportunità nell’ambito turistico nel periodo post-Covid-19.

Tutti i paesi del mondo non possono fare a meno di elogiare il Vietnam per i risultati ottenuti nella lotta contro il COVID-19 che hanno garantito un controllo totale per quanto riguarda la diffusione del virus e la protezione dei propri cittadini.

Il Vietnam, quando riaprirà i propri confini al mondo, potrà sicuramente garantire ai viaggiatori, sicurezza, affidabilità e soprattutto servizi a prezzi competitivi.

Il Vietnam nell’era post-Covid-19
Il Vietnam nell’era post-Covid-19

Un paese con una popolazione di 100 milioni di persone, vicino alla Cina, che grazie alle sue misure per combattere l’epidemia ha avuto all’incirca 300 infezioni e nessun decesso fino a oggi.

Molti analisti del settore turistico sostengono che se il Vietnam continuerà a contenere l’epidemia potrebbe riaprire le porte agli stranieri dal terzo trimestre di quest’anno.

Guardando il paese dall’esterno, l’immagine che ne abbiamo, è più che positiva.

La lotta contro il COVID-19, il rilancio del turismo domestico e mesi di chiusura, sicuramente ci faranno conoscere un Vietnam completamente diverso da quello che oramai conosciamo tutti noi.

Splendidi paesaggi, costi ragionevoli ed esperienza nel fornire servizi ai turisti avvolti da un’atmosfera sicura contro il COVID-19 lanceranno sicuramente il Vietnam in una nuova era d’oro che lo renderà uno dei paesi migliori al mondo dove trascorrere le proprie vacanze.

Uno scenario probabile per la riapertura del paese al mercato internazionale potrebbe essere per settembre, ma sicuramente in questa prima fase vedremo rientrare solamente i paesi che confinano con la nazione.

Con molta probabilità, i paesi più lontani, potranno vedere la riapertura dei confini solamente l’anno prossimo.

Certamente, se ciò che pensiamo si avvera, la lunga attesa per tutti coloro che non vedono l’ora di tornare in Vietnam sarà di sicuro ripagata una volta che le frontiere di uno dei paesi più belli del mondo si riapriranno.

Continua a seguirci

Logo GIF amo viaggiare

Approfondisci leggendo i nostri ultimi post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...