Aggiornamenti Cambogia nuove norme per i turisti

Aggiornamenti Cambogia nuove norme per i turisti

Consigliviaggiasia.blog
Consigliviaggiasia.blog

Tutti gli stranieri che entreranno in Cambogia dovranno pagarsi i test COVID-19.

Il 22 maggio 2020 abbiamo pubblicato la notizia che riguardava la riapertura delle frontiere Cambogiane ai turisti internazionali e le procedure da seguire al momento dell’arrivo.

Nuovi aggiornamenti sulla procedura d’ingresso nel Regno di Cambogia

Il ministro Aun Pornmoniroth (Ministero Economia e delle Finanze della Cambogia) in un recente comunicato ha dichiarato che la Cambogia probabilmente chiederà a tutti gli stranieri che entreranno nel paese di pagare i test di laboratorio COVID-19, i servizi di trattamento e di eventuale quarantena.

Aggiornamenti Cambogia nuove norme per i turisti
Aggiornamenti Cambogia nuove norme per i turisti

La mossa è stata fatta su richiesta esplicita del Ministero della Salute.

In base alle misure sanitarie della Cambogia, tutti i viaggiatori, sia cambogiani che stranieri che entrano nel Regno dovranno essere trasferiti dall’aeroporto ai centri di attesa per il test COVID-19.

I passeggeri sono tenuti ad attendere i risultati dei test in tali centri.

Ogni passeggero dovrà pagare 100 dollari per un test supplementare all’arrivo, oltre a quello da presentare dal paese di provenienza e 84 dollari al giorno presso una struttura di quarantena, nell’attesa del risultato.

Negli 84 dollari saranno compresi; pasti, servizi di lavanderia e sanitari, medici e servizi di sicurezza. Se negativo, si verrà trasferiti in hotel.

Nel caso che un passeggero risultasse positivo al COVID-19, tutte le persone che si trovavano sullo stesso volo verranno messe in quarantena per 14 giorni.

Stando alla dichiarazione rilasciata, ognuno di loro dovrà pagare 100 dollari per un altro test supplementare, al momento dell’ingresso in ospedale, (fino a un massimo quattro) e 225 dollari al giorno per la stanza in ospedale, servizio di cure mediche, pasti e servizi di lavanderia e sanitari.

In caso di decesso il servizio di cremazione sarà di 1.500 dollari.

Chi avesse la necessità di produrre un tes COVID-19 al rientro nel proprio paese, il costo è 100 dollari per il test e 30 dollari per il rilascio dello stesso in Cambogia.

Appena avremo altri aggiornamenti li pubblicheremo tu, continua a seguirci.

Prima di comprare un biglietto aereo o prenotare un viaggio, ti suggeriamo di consultare sempre il sito web Viaggiare Sicuri.

Logo GIF amo viaggiare

Approfondisci leggendo i nostri post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...