Bangkok, tre ristoranti dove mangiare il Pad Thai

Bangkok, tre ristoranti dove mangiare il Pad Thai

Quando si va a Bangkok è impossibile non assaggiare il buonissimo Pad Thai.

In tutti questi anni di viaggi in Thailandia abbiamo mangiato in molti ristoranti della città e allo stesso tempo ci siamo divertiti ad assaggiare in il loro Pad Thai.

Con questo post, vogliamo portare alla tua attenzione tre ristoranti che secondo noi cucinano il miglior piatto tipico thailandese della città.

Pronto a venire insieme a noi in questo fantastico tour dedicato ai sapori di Bangkok? Si? Allora andiamo.

Il Pad Thai è probabilità il piatto thailandese molto noto tra i turisti ed è anche il piatto preferito dei thailandesi.

In questa breve guida, ti proponiamo, secondo la nostra esperienza, i migliori e autentici ristoranti a un prezzo più che accessibile.

Pad Thai Goomg Sod Nai Sa Nga

Questo locale risulta essere abbastanza nuovo per le persone del posto in quanto il proprietario è passato dalla vendita di Kuay jub e por pia sod al pad thai.

Il ristorante è situato nel Trok Lung Wat Hua Lamphong nei pressi della Fondazione Rumkatanyu.

Ogni piatto è farcito con generose quantità di tofu e gamberi freschi.

Il sapore dolce, piccante e le porzioni abbondanti, hanno reso questo piccolo locale thailandese, molto popolare tra gli stranieri e i thailandesi.

Indirizzo: accanto alla Ruamkatanyu Foundation – Trok Lung Wat Hua Lamphong – Bangkok

Orari di apertura: 18.00 – 23.30

Bangkok, tre ristoranti dove mangiare il Pad Thai
Bangkok, tre ristoranti dove mangiare il Pad Thai

Padthai Ekkamai 

Situato nei pressi di Ekkamai, questo pad padiglione thailandese è molto popolare soprattutto tra le persone che gli piace vivere la città durante la notte.

Il piatto viene servito in modo molto particolare, due grossi gamberi jumbo vengono avvolti in una frittata dal sapore affumicato e accompagnata da germogli freschi e cagliata di fagioli.

Si può scegliere anche una versione più economica, un semplice pad thai con gamberi essiccati, un’ottima scelta per tutti coloro che amano il sapore classico.

Indirizzo: Sukhumvit 63, Bangkok

Orari di apertura: 10.00 – 4.00

download gratis immagini Asia

Cartoline, Screensaver e GIF Asia Gratis

Ti piacciono le cartoline, gli screensaver o le GIF che raccontano la nostra Asia? Si? Allora clicca sull’immagine e vai alla nostra pagina dedicata. Scarica gratis e in modo sicuro. 😉

Padthai Kikuya

Qui si assaggia un vero pad thai tradizionale.

Lontani dalla ricetta tradizionale, la pietanza, è cucinata su una stufa a carbone e aromatizzato con erba cipollina thailandese (gui chay) e al fiore di banana per dare croccantezza al piatto.

Indirizzo: di fronte alla boutique di abbigliamento Kikuya, soi Wanit 1, Sam Peng – Bangkok

Orari: 18.00 – 23.00

Nel prossimo post ti sveleremo dove poter mangiare i migliori spaghetti all’uovo nella città degli angeli. 

Buona Asia. 😉

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca e condividi. 

Inoltre ti rammentiamo che rimaniamo a tua disposizione per eventuali info, scrivici alla nostra mail massimilianod39avack@yahoo.com oppure inviando un messaggio sulla pagina Facebook Consigliviaggiasia. 📧

Logo GIF amo viaggiare

Approfondisci la Thailandia leggendo i nostri post 👇

Thailandia come acquistare una scheda SIM

Breve guida su come e dove acquistare una scheda SIM una volta arrivati in Thailandia. Un modo economico che permette ai viaggiatori di poter rimanere sempre collegati alla rete dati senza dover pagare costi aggiuntivi al proprio operatore di telefonia mobile. L’acquisto di una scheda SIM che abbia un numero thailandese è semplice. Tutte le … Continua a leggere Thailandia come acquistare una scheda SIM

I cinque migliori spazi di coworking per i nomadi digitali a Bangkok

Spazi di coworking a Bangkok, quali sono e cosa offrono, tutto in questa breve guida. Gli spazi di coworking sono stati sempre luoghi molto popolari tra i nomadi digitali, oggi, a causa della pandemia, lo sono diventati ancora di più. Molte persone, anziché recarsi in ufficio, hanno adottato un nuovo metodo di lavoro, cioè quello … Continua a leggere I cinque migliori spazi di coworking per i nomadi digitali a Bangkok

L’isola delle sirene in Thailandia, Koh Samet

Koh Samet, un’isola thailandese conosciuta per i suoi tramonti, acque cristalline e lussureggianti foreste, un luogo ideale per conoscere una parte del folklore della Thailandia In Thailandia ci sono circa 1.430 isole che ospitano gente locale e turisti, tra i tanti paradisi conosciuti nel Regno troverete le isole come Koh Lipe situata nella provincia di … Continua a leggere L’isola delle sirene in Thailandia, Koh Samet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...